Grazie.
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Moderatore: Curatore di sezione
Di Giovanardi, della Cirinnà e dei gay non me ne importa nulla. Sarò cinico e "incivile" ma sono quasi due mesi che la prima notizia è quella, stamattina accendo la radio, Cirinnà, cambio stazione e di nuovo dibattito sulle unioni civili. Se permetti, non se ne può più, del resto vedo malafede in entrambe le fazioni: quella pro unioni si comporta esattamente come una qualsiasi lobby (esempio, Scalfarotto che pretende per il suo compagno l'assistenza sanitaria premium prevista per i parlamentari), dato che in Italia per avere qualcosa non si può agire diversamente. Quindi possono andare a quel paese, tutti e due. E le mie stesse parole le ho sentite sulla bocca di persone che sono sempre state liberali e democratiche: questo non è un buon segno. Non a caso ho messo quella foto all'inizio: le emergenze sono altre. O meglio, sarebbero. Ma occorre distrazione di massa.Cane ha scritto: Quella "merda" ha paragonato un gay a un cane...![]()
(...)
Adesso c'e' lo slogan della M5S della "casta" di 500 parlamentari, nulla di piu' ridicolo...perché la casta in italia e' rappresentata a vario titolo da almeno 15 milioni di italiani che difendono a spada tratta i loro privilegi, e non li smuoverai mai...
Gli italiani sono specializzati nel dare del ladro agli altri, nel dare la colpa agli altri, ma lui si ritiene pulito e vergine...![]()
ed è quello che accade periodicamente, sempre, è proprio questo il problema.cuoccimix ha scritto: sono quasi due mesi che la prima notizia è quella
cuoccimix ha scritto:Quanto ai 5S , tutto si può dire tranne che non stiano provando a fare qualcosa di buono....
Scusate, mi dite nel dettaglio cosa stanno facendo di buono?mchap ha scritto:Sui 5S sono d'accordo, gli si possono fare tutte le critiche che si vuole, Casaleggio è un tipo che non mi piace proprio, ma che è indubbio che ci stanno provando...
Entrambe le cose, le vittime si trasformano in carnefici e viceversa a seconda del momento storico. Sulla seconda ipotesi andrebbe fatto qualche chiarimento. Non ci sono orde di tagliagole al varco. C'è, invece, una religione chiusa e arretrata di almeno cinque secoli rispetto al già arretrato e tanto vituperato cattolicesimo.DaniLao ha scritto: Faccio un esempio a me vicino: i profughi sono corpi di bambini portati dal mare oppure orde pronte ad islamizzarci e tagliare la gola alle vecchiette che ritirano la pensione alle poste.
e su questo credo siamo d'accordo entrambi,DaniLao ha scritto: Conta solo aver le chiappe d'esser dalla parte giusta quando il sasso rotola, o della meno sfortunata
Chissà come mai ci azzecco sempre con i complotti. Per esempio, una delle notizie "importanti" è apparsa in miseri trafiletti oggi:Cane ha scritto: -vedi complotti dappertutto
-O sei un illuso che crede ancora possa esistere un sistema "politico perfetto", bravo, onesto, senza interessi, senza banche
-sono invece convinto che di un'mmigrazione graduale in paesi come il nostro che "non figliano" non possiamo farne a meno
Anche da ieri...e' sempre esistito...cuoccimix ha scritto: In pratica, da oggi se non si pagano 7 rate di mutuo anche non consecutive, la banca può pignorare e mettere all'asta (a prezzi di solito stracciati per gli amici)
Scusa, mi spieghi nel dettaglio il regalo della boschi e perche' ti pare così strano che dei grossi gruppi bancari si occupinocuoccimix ha scritto:Guarda caso, poco tempo fa due grossi gruppi bancari italiani sono entrati nel
mercato immobiliare vero e proprio, con proprie agenzie. Un bel regalino della Boschi ai propri anfitrioni.
Non succede solo in italia, e' prassi mondiale, ormai anche in cina comanda il capitale e la finanza, e proprio ieri e' stato annunciatocuoccimix ha scritto:Uno Stato senza Stato, invece, è ciò che si prospetta, con istituzioni finanziarie che si approprieranno anche dell'aria che respiriamo.
Vale anche per me rispetto a te... ma dare la colpa del declino e del crollo italiano ai complotti, alle banche, a giove che transita in saturno, e altro, fa ridere i polli...cuoccimix ha scritto:Poi tu non ci credi, pazienza. Io del resto non posso farci nulla proprio perchè pensi che non ci sia nessun piano o complotto
Non mi interessa delle fonti che ti vai a cercare e che fanno "il terrorismo che ti piace"..cuoccimix ha scritto:Ah, quella delle pensioni è un'altra fesseria propinata per farti digerire il tutto. Devo trovare la fonte.