Cinturino o no, usare i NOS o no: dilemmi del fine settimana

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

mchap
moderatore
moderatore

Re: Cinturino o no, usare i NOS o no: dilemmi del fine settimana

Messaggio da mchap »

burja ha scritto:
Cane ha scritto:
cuoccimix ha scritto:Voi, ampio :mrgreen: popolo di CCCP forum, che ne pensate? Lasciarli nuovi e illibati per sempre, o togliere loro la verginità cinturinandoli e usandoli?
Gli orologi sono come le donne, non possono rimanere vergini e vanno usati... :mrgreen:
Cane sembri Bertolaso :D :D :D

Gli orologi si usano, concordo, le auto si comprano per guidarle non per tenerle in garage, nessuna reliquia, se poi si graffiano meglio :D
Cane = Bertolaso? 'azzo! non c'avevo mai pensato. Ce lo evdi Cane che mentre torna dall'aeroporto telefona e dice
"Senti, fammi trovare pronta quella col perizoma leopardato, c'ho il Padellone che sfrigge" :lol:

Burja, a devi da usà i NATOoooooooooo :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto:Cane = Bertolaso? 'azzo! non c'avevo mai pensato. Ce lo evdi Cane che mentre torna dall'aeroporto telefona e dice
"Senti, fammi trovare pronta quella col perizoma leopardato, c'ho il Padellone che sfrigge" :lol:
Burja non lo so se mi ci vede...io pero' mi ci vedrei... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Burja non lo so se mi ci vede...io pero' mi ci vedrei... :lol:
L'importante è che non siamo costretti noi a vedere te in perizoma leopardato.
Polsino a strisce tutta la vita!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

mchap ha scritto:
burja ha scritto:
Cane ha scritto: Gli orologi sono come le donne, non possono rimanere vergini e vanno usati... :mrgreen:
Cane sembri Bertolaso :D :D :D

Gli orologi si usano, concordo, le auto si comprano per guidarle non per tenerle in garage, nessuna reliquia, se poi si graffiano meglio :D
Cane = Bertolaso? 'azzo! non c'avevo mai pensato. Ce lo evdi Cane che mentre torna dall'aeroporto telefona e dice

Burja, a devi da usà i NATOoooooooooo :lol:
di nato ne ho un paio, li uso d'estate quando con la pelle suda tutto anche se preferisco di gran lunga nel periodo estivo i cinturini di metallo.

I nato sui russi ci stanno come il cavolo a merenda :evil: :evil: :evil: :evil:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"