cuoccimix ha scritto:Voi, ampio popolo di CCCP forum, che ne pensate? Lasciarli nuovi e illibati per sempre, o togliere loro la verginità cinturinandoli e usandoli?
Gli orologi sono come le donne, non possono rimanere vergini e vanno usati...
Cane sembri Bertolaso
Gli orologi si usano, concordo, le auto si comprano per guidarle non per tenerle in garage, nessuna reliquia, se poi si graffiano meglio
Cane = Bertolaso? 'azzo! non c'avevo mai pensato. Ce lo evdi Cane che mentre torna dall'aeroporto telefona e dice
"Senti, fammi trovare pronta quella col perizoma leopardato, c'ho il Padellone che sfrigge"
Burja, a devi da usà i NATOoooooooooo
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
mchap ha scritto:Cane = Bertolaso? 'azzo! non c'avevo mai pensato. Ce lo evdi Cane che mentre torna dall'aeroporto telefona e dice
"Senti, fammi trovare pronta quella col perizoma leopardato, c'ho il Padellone che sfrigge"
Burja non lo so se mi ci vede...io pero' mi ci vedrei...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane ha scritto:Burja non lo so se mi ci vede...io pero' mi ci vedrei...
L'importante è che non siamo costretti noi a vedere te in perizoma leopardato.
Polsino a strisce tutta la vita!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane ha scritto:
Gli orologi sono come le donne, non possono rimanere vergini e vanno usati...
Cane sembri Bertolaso
Gli orologi si usano, concordo, le auto si comprano per guidarle non per tenerle in garage, nessuna reliquia, se poi si graffiano meglio
Cane = Bertolaso? 'azzo! non c'avevo mai pensato. Ce lo evdi Cane che mentre torna dall'aeroporto telefona e dice
Burja, a devi da usà i NATOoooooooooo
di nato ne ho un paio, li uso d'estate quando con la pelle suda tutto anche se preferisco di gran lunga nel periodo estivo i cinturini di metallo.
I nato sui russi ci stanno come il cavolo a merenda