Insisto con questo...
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Paolo, la primavera è il periodo dei луч di sole, e io ti vengo dietro (orologisticamente parlando, s'intende...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Anche questo al Forte si farebbe rispettare!DaniLao ha scritto:Paolo, la primavera è il periodo dei луч di sole, e io ti vengo dietro (orologisticamente parlando, s'intende...)
Suggerirei, però, un bel bracciale dorato...
-
- senior
Oggi vostok con corona al 4 e bracciale integrato.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- senior
Si, bello....cpc ha scritto:Anche questo al Forte si farebbe rispettare!DaniLao ha scritto:Paolo, la primavera è il periodo dei луч di sole, e io ti vengo dietro (orologisticamente parlando, s'intende...)
Sul bracciale dorato non sarei tanto d'accordo, magari un marrone piu' sul chiaro che sul dorato e' alternativo al nero.....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Sisi, passiamo a prendere Paolo a Cecina e ci facciamo -in tre- una romantica passeggiata sul lungomare all'imbrunire; vedrai quanto si becca...cpc ha scritto:Anche questo al Forte si farebbe rispettare!
Bello anche il tuo. L'ho preso da poco e mi sono instupidito osservando la brutalità della bulletta che ferma il bracciale dalle terga
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Il mio ha dei perni ribattuto. Su altri ho visto delle viti. Non so quale sia la soluzione originaria so solo che è meglio non smontare il bracciale!DaniLao ha scritto:Sisi, passiamo a prendere Paolo a Cecina e ci facciamo -in tre- una romantica passeggiata sul lungomare all'imbrunire; vedrai quanto si becca...cpc ha scritto:Anche questo al Forte si farebbe rispettare!
Bello anche il tuo. L'ho preso da poco e mi sono instupidito osservando la brutalità della bulletta che ferma il bracciale dalle terga
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- moderatore
Mi riferivo a quelli; anche il mio è così brutalmente inchiavardato, e mi pare d'aver compreso che quella sia la soluzione originaria......cpc ha scritto: Il mio ha dei perni ribattuto
-
- senior
verde speranza subito al polso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Il bracciale su quel Vostok è originariamente rivettato (perno ribattuto e/o saldato). Le viti vengono usate quando il rivetto cede.