Ho preso questo Pobeda

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Ho preso questo Pobeda

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:
Cane ha scritto:
mchap ha scritto: Ma te sei escluso...io mi confronto con buria e daniele... :lol:
Ma che te confronti a fa.
Bravo Antonio, diglielo anche te!
Quando ci capita di vederci è sempre lì a voler far confronti: e tu ce l'hai più così, e lui più cosà, ma il suo è più sovietico, il mio è più lungo, il tuo è più storto...
Insomma, ci fa fare delle figure che non sarebbero pensabili con un signore distinto, bencreato e renziano come lui...
mchap ha scritto:Però a onor del vero Burja mi sembra un autentico vintage d'epoca, mentre Danilao una di quelle signore ormai sugli 'anta che s'addobbano di bigiotteria e trucco moderni pensando cosi di sembrare più giovani :lol:
Esatto! E' proprio così!
Burja in naftalina e io in crinolina :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

mchap ha scritto:
Cane ha scritto:
mchap ha scritto: Ma te sei escluso...io mi confronto con buria e daniele... :lol:
Ma che te confronti a fa. Uno è tardo-stalin-putinista, l'altro tardo-modernista.
So' tardoni tutte e due :lol:

Però a onor del vero Burja mi sembra un autentico vintage d'epoca, mentre Danilao una di quelle signore ormai sugli 'anta che s'addobbano di bigiotteria e trucco moderni pensando cosi di sembrare più giovani :lol:
Aiutoooo, scappooooooo...
sei fortunato che sono in un momento incasinato non riesco a leggere tutti i topic (a proposito volete smetterla nei topic di mischiare scherzi a cose serie che non mi fanno arrivare in fondo a niente) e neanche a rispondere per le rime :D :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Oggi e' arrivato...

Immagine
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Mi piace, elegante e ricercato; ma t'è arrivato senza polsino? :-P
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
giorgio_quinto
advanced user
advanced user

Messaggio da giorgio_quinto »

Davvero bellini i tuoi Pobeda :ok:
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

A Ca', lo sa che con e sfondi una porta aperta. Un orologio, un vero orologio :)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)