Cane ha scritto:Forse sono simili, ma sembra uguale anche al vremia...
La differenza e' nel fondello, se e' con l'anello a vite e' vostok, se a scatto e' vremia...
Paolo, le due casse, a parte lo stile, non hanno nulla in comune. Già il fatto che una sia a scatto e l'altra a vite...inoltre, guarda le spallette corona e soprattutto l'attacco delle anse. Chiaro che hanno due origini diverse.
Comunque gli ho detto che anche se non e' originale ma la corona funziona (blocca/sblocca) l'ago della bussola lo accetto ugualmente...
Nel caso non funzioni non lo accetto...
Mi pare difficile possa funzionare con quella corona normale e non quella specifica con la molletta...
Comunque l'ho pagata poco (14+8) forse non devo fare troppo il duro?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Quando l'ho vista lì nella bacheca dedicata alla stazione Mir nel museo dello Spazio di Mosca m'è subito venuto in mente questo topic
bussola spaziale.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi