I prezzi di questi Raketa moderni sono orrendi ma gli orologi no.
Raketa oggi è un buon esempio di come ci si può esplicitamente ispirare al passato con fantasia, creatività e senso del gusto.
Purtroppo la fantasia l'hanno usata anche per i prezzi
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Si, ecco, per rispondere a Michele, il Raketa in questione mi garberebbe pure.
Tra l'altro lo stesso modello lo fanno anche 'personalizzato' tant'è che quello della foto sopra al polso ha l'indice al 6 modificato.
Appena arriviamo a 1000 iscritti ce ne facciamo fare uno per il forum.
Magari strappiamo un prezzaccio e ci levano 7 euri..........
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Mi aggrego anch'io alla parata di zeroni farlocchi con questo che mi è stato regalato (credo che nemmeno Antonio ce l'abbia, ma ne dubito, probabilmente ce l'ha ma non se ne ricorda ):
P1020202.JPG
P1020203.JPG
Come puotesi vedere, trattasi di zerone mancato e rossostellato, mai usato, marca "Alphis" (le poche tracce su google portano sempre a risultati in italiano: quindi assemblatore o rimarchiatore locale). All'interno va di lusso monta un Poljot 2609.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi