[Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Mustaikin V.
junior
junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 ago 2024, 18:16

Re: [Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Mustaikin V. »

Ciao! Sto cercando il numero di gennaio 1988 della rivista Panorama. Il numero esatto non mi è noto, ma conosco il titolo dell'articolo. Foto allegata. Sto cercando il testo completo di questo articolo. Oppure Dimmi a chi chiedere aiuto per trovare l'articolo di cui ho bisogno. Grazie per l'aiuto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1861
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: [Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Trash »

Di solito quando si entra, prima si bussa, poi ci si presenta ed infine si chiede.
Comunque, se lo trovi poi lo condividi con noi?
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Mustaikin V.
junior
junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 ago 2024, 18:16

Re: [Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Mustaikin V. »

Spero che i membri del forum possano aiutarti a trovare e condividerò sicuramente. Ho scritto alla redazione della rivista, ma non ci ha aiutato. Ho provato a cercare su Internet ma non sono riuscito a trovare i numeri di registro desiderati. Per quanto ne so, la rivista è stata pubblicata una volta alla settimana, è necessario trovare quattro numeri per gennaio e cercare questo articolo. Forse i madrelingua faranno meglio e tutti avranno ulteriori informazioni sull'orologio meccanico Raketa Zero. Sono interessato all'orologio sovietico da molto tempo e ora sto preparando un grande articolo sull'orologio Raketa Zero e nel processo di ricerca di informazioni ho scoperto che c'era un articolo del genere e ora lo sto cercando.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11531
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: [Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da DaniLao »

Mustaikin V. ha scritto:Spero che i membri del forum possano aiutarti a trovare e condividerò sicuramente.
Hai provato su ebay?
Ad una rapida ricerca 3 su 4 ci sono

IMG_6251.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Mustaikin V.
junior
junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 ago 2024, 18:16

Re: [Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Mustaikin V. »

Sì, sto lavorando a questa opzione. Ma i venditori non rispondono sempre alle domande e al momento non ci sono informazioni sull'articolo necessario nelle riviste vendute.