Se non ci sono i russi, diamoci ai cinesi (4): T-Winner "pizza e birra" (mod.276G)

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

cuoccimix
moderatore
moderatore

Re: Se non ci sono i russi, diamoci ai cinesi (4): T-Winner

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto: 1 nov 2024, 21:33 Vabbè, Mix, per meno del costo di un pacchetto di sigarette tu ti sei divertito un pomeriggio e noi quasi lo stesso a leggerti.

Cioè, è più l’impegno che hai profuso tu a renderlo decente di quanto ce n’abbia messo chi l’ha pensato a farlo così…….
In realtà ci stavo mettendo relativamente poco, i pulsanti con sono venuti via con poco sforzo, letteralmente estratti come denti cariati. Ho fatto però un errore: temendo ovviamente che il foro rimasto facesse entrare acqua e umidità, ho rimesso un moncherino del pulsante stesso ma non sono riuscito a "inchiodarlo" a livello (e nemmeno a estrarlo), in quanto ho scoperto che i fori della cassa erano ciechi :D non potendo più afferrarlo con le pinze, l'ho letteralmente scalpellato via a mazzate di martello e cacciavite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: infatti ho leggermente rovinato la cassa in un punto, ma capirai che danno.

Comunque, ora che ci penso, i Winner sono probabilmente fatti da chi fa il Gelatu...