http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizi ... b159e.html
Di certo appena avranno fatto perdere il referendum a renzi prenderanno in mano il paese con almeno il 7% dei voti...

Moderatore: Curatore di sezione
Il discorso era incentrato sulla sanità?Cane ha scritto: Non c'e' nessuna cupola che decide sulla sanita' in europa...
E comunque l'italia e' il paese piu' corrotto in europa e uno dei piu' corrotti al mondo, e' al 67° posto dopo Ghana e Ruanda...![]()
Quindi qualunque decisione presa fuori dall'italia, "anche in Africa", e' al 99% meno soggetta ad essere corrotta!
https://it.wikipedia.org/wiki/Indice_di ... corruzione
.
Non ho capito bene questa domanda...wilcoyote ha scritto:Il discorso era incentrato sulla sanità?Cane ha scritto: Non c'e' nessuna cupola che decide sulla sanita' in europa...
E comunque l'italia e' il paese piu' corrotto in europa e uno dei piu' corrotti al mondo, e' al 67° posto dopo Ghana e Ruanda...![]()
Quindi qualunque decisione presa fuori dall'italia, "anche in Africa", e' al 99% meno soggetta ad essere corrotta!
https://it.wikipedia.org/wiki/Indice_di ... corruzione
.
Se raggi prova a riorganizzare, sistemare i trasporti, e iniziano gli scioperi selvaggi, "io sto con raggi"...DaniLao ha scritto:La raggi avrà l'umiltà di capire come funziona la macchina prima di mettersi alla guida e trascinarla giù per un dirupo, seppur motivata da (dichiarate) buone intenzioni?
E, se le cose dovessero mettersi male perché ha tanta voglia di novità, quanto reggerebbe, ad esempio, a uno sciopero dei trasporti nella capitale?
Ho gia' scritto in precedenza che a roma e' giusto, dopo i precedenti, che abbia vinto raggi...mchap ha scritto:Provate a rileggere le cronache romane dei primi mesi della giunta Marino, quando inziò ( e in parte è riuscito ) a mettere mano a ATAC, AMA, Vigli Urbani, e altro. Gli misero i bastoni tra le ruote giorno dopo giorno e alla fine lo hanno fatto dimettere.
Rileggete quelle cronache e capirete cosa è successo.
La nuova amministrazione dovrebbe andarci giù molto più pesantemente. Difficile immaginare cosa accadrà.
Credo che a molti sia sfuggita un intervista di Grillo ad inizio campagna elettorale. Di Roma diceva, nel suo stile tipicamente provocatorio, (vado a memoria): " attenzione, non votateci! se lo farete i romani devono sapere che andranno incontro ad un periodo di caos, scioperi, manifestazioni, disagi. Avremo tutti e tutto contro".
Penso che sarà proprio così.
Te l'ha detto bene Antonio: bada lo scherzetto che staff e vigili urbani fecero a Marino appena insediato col permesso per la Panda.Cane ha scritto: Se raggi prova a riorganizzare, sistemare i trasporti, e iniziano gli scioperi selvaggi, "io sto con raggi"...![]()
Io no, la legge tutela già i servizi essenziali.Cane ha scritto:L'ho gia' detto e lo ripeto, io sono per limitare il diritto di sciopero nei servizi essenziali, "prima i cittadini"...![]()
E meno male...Cane ha scritto: Intanto e' passato un mese e la giunta e' ancora in alto mare...![]()
E che c'è di male?Cane ha scritto:Cioe', nel m5s il potere si tramanda di "padre in figlio" come in "corea del nord"?
Ricordo anche che quando ci fu il famoso sciopero dei vigili che lasciarono sguarnita' la citta grillo si schiero' apertamente coi vigili!DaniLao ha scritto:Te l'ha detto bene Antonio: bada lo scherzetto che staff e vigili urbani fecero a Marino..Cane ha scritto: Se raggi prova a riorganizzare, sistemare i trasporti, e iniziano gli scioperi selvaggi, "io sto con raggi"...![]()
Scusate, ma gli accordi con gli ex democristiani e Verdini li ha fatti renzi?DaniLao ha scritto:Esatto!cpc ha scritto:Andare avanti per la sinistra significa inglobare vecchi e nuovi democristiani? Fare accordi con Verdini?
E quello della sinistra-sinistra è il fascismo, da quel che mi dice Cane...