Leggete la storia di quest'uomo e della sua auto. Ancora più incredibile considerando le condizioni di assoluta precarietà in cui è stata sviluppata.

Moderatore: Curatore di sezione
Non penso, l'auto è decisamente più di una caricatura. Non a caso, se gli hanno fatto diverse offerte di acquisto, un motivo ci sarà.DaniLao ha scritto: Trovo un catartico segno dell'avvento pressa della contemporaneità bacata il fatto che sarà sciolta dai prodotti chimici anti ghiaccio, ma forse quello è solo il -vorrei scrivere naturale ma non ci riesco- necessario epilogo di quella storia.
Ormai il mondo è un altro e la Fantasy si trasforma in una curiosità quasi caricaturale.
DaniLao ha scritto:Nono, Michele, non mi fraintendere, ritengo sia un'opera d'arte ricca di significati e pure concreta, pur non avendo le capacità tecniche che a te consentono di goderla ancora di più.
Ci ha viaggiato, impegnato la sua vita giorno per giorno e ha modellato con le mani la sua idea, che è venuta fuori come doveva, cioè anche bella, fatta a modo e funzionale.
Volevo solo intendere che nella nuova russia la sua opera, il suo significato, il suo raccontare, ormai purtroppo finisce insieme ai russi a Forte dei Marmi.
Detto questo è ovvio che vorrei leggerne a decine di belle Storie come queste
Non frequento l'ambiente con troppa solerzia ma quasi certamente direi 'da guardare da lontano' per me e te.wilcoyote ha scritto:Senti, parliamo anche di cose serie: a Forte dei Marmi le russe come sono?