Poljot 3133 - Braccialetto

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

finestraweb
senior
senior

Re: Poljot 3133 - Braccialetto

Messaggio da finestraweb »

Credo che ti convenga mettere un 18 mm.
La distanza tra gli interni delle rientranze, verifica che sia 18 mm, come dovrebbe essere.
Il cinturino non ballerà, per la presenza delle rientranze.
Per intenderci: qui
A parte l'assenza della corona ad ore 9, la cassa è uguale.

Complimenti per l'acquisto, goditelo.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Duncan_McCloud ha scritto: 23 giu 2017, 18:46 Ecco una pessima immagine ravvicinata. E' sfocata ma di meglio non son riuscito a fare:

Immagine

Nella parte sinistra la rientranza si vede.
Il nato ci passa, ma fa un po' fatica in quanto la distanza tra pin e rienranza è veramente risicata (1mm direi o poco poco più)
Si, si vede...

Ma siamo sicuri che il tubetto finale del bracciale in cui ci passa la spring bar a molla sia piu' spesso di quello spazio? :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
pier1958
advanced user
advanced user

Messaggio da pier1958 »

Ansa davvero singolare, non ci avevo mai fatto caso...
Comunque sia, io ci metterei un bel mesh di media struttura: lo puoi trovare qui

Immagine

... e i tubetti delle barrette a molla, nei mesh di struttura media e fine, sono veramente sottili: nello spazio che hai a disposizione ci dovrebbero stare tranquillamente.
Se invece intendi montare un bracciale, prova a vedere i tipi "folded": sono in lamierino ripiegato e solitamente hanno i finali piuttosto sottili; prova a dare un'occhiata a questi.
Per i bracciali "solid", cioè pieni, la vedo più dura... a meno di non optare per un 18 mm., ma mi sembrerebbe brutto da vedere...
Duncan_McCloud
junior
junior

Messaggio da Duncan_McCloud »

pier1958 ha scritto: 24 giu 2017, 1:39 Ansa davvero singolare, non ci avevo mai fatto caso...
Comunque sia, io ci metterei un bel mesh di media struttura: lo puoi trovare qui

Immagine

... e i tubetti delle barrette a molla, nei mesh di struttura media e fine, sono veramente sottili: nello spazio che hai a disposizione ci dovrebbero stare tranquillamente.
Se invece intendi montare un bracciale, prova a vedere i tipi "folded": sono in lamierino ripiegato e solitamente hanno i finali piuttosto sottili; prova a dare un'occhiata a questi.
Per i bracciali "solid", cioè pieni, la vedo più dura... a meno di non optare per un 18 mm., ma mi sembrerebbe brutto da vedere...
Il mesh che hai linkato ce l'ho in casa, maè un 22mm. In effetti ad occhio ci sta senza problemi.
Mi sa che provo ad ordinare questo:
Immagine