cane in versione estiva
oggi io questo e se mi permettete vorrei aggiungere due parole non sull'orologio ma su come sono riuscito a prenderlo.
ne ho già parlato e qualcuno lo sa, ma essendo un episodio che ricordo con molto piacere, ogni tanto lo ritiro fuori.
a quei tempi bazzicavo assiduamente i vari aukro, con una media di acquisto di 3 o 4 orologi a settimana e alla continua ricerca di quei pezzi che su ebay era impossibile prendere.
un bel giorno spunta questo amphibia con una quotazione di partenza di una 40.ina di euro e, dopo una veloce occhiata all'orologio, vado in fondo alla pagina e ............... non spedisce all'estero
gli scrivo e manco mi risponde, la disperazione mi assale, sono perso, ma all'improvviso mi viene un'idea.
scrivo ad un altro venditore dal quale avevo preso diversi orologi e gli dico se vuole prenderlo per me e lui mi risponde di si, che però non ha soldi quindi gli devo mandare io i soldi (naturalmente per capirci ci sono volute ben più di due mail).
non posso che fidarmi e glieli mando e dopo un paio di giorni ecco la quotazione sull'orologio.
termina l'asta, rimane l'unico offerente e lo vinciamo, gli scrivo e gli dico che volgio pagargli il disturbo e lui mi dice di no, che vanno bene le sole spese di spedizione e che ha anche riparato l'orologio perchè non funzionava. siccome mi sentivo in debito gli ho preso un orologio e dopo un mesetto erano entrambi a casa.
fine
vostok amphibia prima serie.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.