oggi è una giornata ventosa, ci vuole per forza questo
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
-
- moderatore
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Per questo complicato lunedì avevo bisogno del supporto di un fidato -e bellissimo- strumento:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
-
- advanced user
un orologio
-
- moderatore
Dovresti aggiungere almeno 'russo', altrimenti sei off topic, mi tocca bannarti e -come le regole della buona creanza impongono- requisire la tua collezione...abete ha scritto:un orologio
Comunque anch'io oggi ho un Jap :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
veramente oggi sono russo e oltretutto in linea con il tuo topic su renato zero.
ho uno zero classificabile per poco vedenti, nel senso che ha i numeri un po' più piccoli dello zero, con tutto un ghirigoro centrale che mica capisco che è.
me lo ha dato un tipo che mi piacerebbe rileggere qui, ma chi sa che fine ha fatto.
direte voi, ma non facevi prima a fare una foto?
avete ragione.
ho uno zero classificabile per poco vedenti, nel senso che ha i numeri un po' più piccoli dello zero, con tutto un ghirigoro centrale che mica capisco che è.
me lo ha dato un tipo che mi piacerebbe rileggere qui, ma chi sa che fine ha fatto.
direte voi, ma non facevi prima a fare una foto?
avete ragione.
-
- moderatore
No, io non lo dico.
La descrizione era godibile in egual misura alla foto (con -in aggiunta- il mistero sul ghirigoro).
Se però di là non è ancora comparso dovresti sentire un discreto dovere morale di fotografarlo non appena ti capiti l'occasione...
La descrizione era godibile in egual misura alla foto (con -in aggiunta- il mistero sul ghirigoro).
Se però di là non è ancora comparso dovresti sentire un discreto dovere morale di fotografarlo non appena ti capiti l'occasione...
-
- advanced user
ce li ho tutti fotografati, ma archiviati sul PC di casa, oggi pomeriggio sarà mio dovere postare una foto sul tuo interessante topic
-
- moderatore
Tipo quello da tasca e da polso che vedi in mezzo a questi?abete ha scritto:v
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
yessssssssssssss quello a metà e a sinistra nella prima foto