Come sai ho un polsone, tuttavia a me garba parecchissimo e la grazia è negli occhi di chi legge l’ora (e nella leggiadria propria del mio movermi)mrcorso ha scritto:Mi fai vedere come ti sta? Mi sembrano sempre molto sgraziati...
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Effettivamente fa un figurone.DaniLao ha scritto: 9 ott 2023, 9:04Come sai ho un polsone, tuttavia a me garba parecchissimo e la grazia è negli occhi di chi legge l’ora (e nella leggiadria propria del mio movermi)mrcorso ha scritto:Mi fai vedere come ti sta? Mi sembrano sempre molto sgraziati...
Snapseed.jpg
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Questo aziendale
@DaniLao credo sia giunto il momento di cambiare il nastro del manubrio della tua bici
@DaniLao credo sia giunto il momento di cambiare il nastro del manubrio della tua bici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Ahahah, hai ragioneale9191 ha scritto:@DaniLao credo sia giunto il momento di cambiare il nastro del manubrio della tua bici
È da agosto che penso di cambiarlo ma rimando sempre a quando dovrò portare Scintilla dal dottore e lei sta benino, dunque rimando (a lungo, spero).
Se però te lo sai sostituire a modo (lo so, non ci vuole molto ma son sicuro farei un macello), compro il nastro e lo applichiamo mentre ci si beve la famosa bottiglia prenotata (così poi sai come vien bene, magari si fa prima…)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Chiedo aiuto ai più esperti...qualcuno sa che cosa commemora questo? Qualche idea di come tradurre l'arabo a italiano?
-
- senior
se puoi trascrivere il testo in codifica utile ad essere copincollato in un AI possiamo provare sicuramente.Jak ha scritto: 11 ott 2023, 22:06 Chiedo aiuto ai più esperti...qualcuno sa che cosa commemora questo? Qualche idea di come tradurre l'arabo a italiano?
Ho provato a passare l'immagine in un paio di strumenti online, ma non ho avuto successo.
hochiesto ad un amico che aveva studiato un po' di arabo e mi ha detto che i caratteri sono molto arzigogolati e potrebbe non essere una traduzione adeguata, ma dovrebbe suonare unpo' così:
però mi ha detto che se si ricorda domani chiede a dei colleghi madrelingua e mi conferma.
Spero di essere stato d'aiuto.
--
Francesco
Francesco
-
- advanced user
Wow che efficienza, grazie mille! È meno evidente di un tatuaggio in giapponese, ma adesso almeno posso girare un po' più conscio dei messaggi che porto al polso
-
- senior
Confermo la traduzione, e per completezza aggiungo che è l'inizio del Corano.Jak ha scritto: 12 ott 2023, 5:36 Wow che efficienza, grazie mille! È meno evidente di un tatuaggio in giapponese, ma adesso almeno posso girare un po' più conscio dei messaggi che porto al polso
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Abbiamo parlato di codesto orologio anche quaJak ha scritto:Chiedo aiuto ai più esperti...qualcuno sa che cosa commemora questo? Qualche idea di come tradurre l'arabo a italiano?
-
- advanced user
Red Rising Star
Enviado desde mi 22101320G mediante Tapatalk
Enviado desde mi 22101320G mediante Tapatalk